Collabora con Noi


La presentazione del Curriculum Vitae presso la nostra Cooperativa può avvenire unicamente attraverso l’invio di una mail all’indirizzo info@solidarietacoop.it e nel rispetto delle disposizioni seguenti:
  • Tale Mail deve contenere in oggetto la parola CURRICULUM seguita dal proprio cognome e nome Esempio: CURRICULUM ROSSI MARIO
  • Il curriculum deve essere allegato alla mail e redatto con programma applicativo Word o affini.
  • Il Curriculum deve rispettare il Formato Europeo.
  • A tale curriculum deve essere allegata la scansione digitale di un proprio documento di identità ed in corso di validità.
  • Nella compilazione del Curriculum devono essere espresse chiaramente (come da indicazione prevista): Nome e indirizzo del datore di lavoro – specificandone i dettagli (Comune di Roma, Scuola Dante Alighieri di Roma, ecc…); Periodo di Lavoro (da – a); Tipo di impiego (educatore, operatore OSS, psicologo, ecc…)
  • Occorre Riportare in Coda al proprio Curriculum Vitae la seguente dicitura seguita da Data e Firma: Il sottoscritto __________________ nato a ______________________ il _____________, consapevole che le dichiarazioni mendaci, la falsità in atti e l’uso di atti falsi nei casi previsti dal D.P.R. n. 445/2000 sono puniti ai sensi del Codice Penale e delle leggi speciali in materia ai sensi e per gli effetti dell’art. 76 dello stesso D.P.R. dichiara che quanto sopra corrisponde a verità. Autorizza al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003 dichiara, altresì, di essere informato che i dati raccolti saranno trattati anche con strumenti informatici.
ATTENZIONE: I Curricula non rispettanti le indicazioni fornite saranno cestinati senza darne avviso al mittente.