mercoledì 31 maggio 2017

Codice Etico e Modello Organizzativo 231

La Cooperativa Solidarietà, sensibile all'esigenza di garantire correttezza, trasparenza ed affidabilità nella conduzione delle attività aziendali, ha recepito i principi di cui al D. Lgs. 8 Giugno 2001 n.231 e in data 24 Ottobre 2016 il Consiglio di Amministrazione ha deliberato l'adozione del Modello Organizzativo 231 e del Codice Etico che ne forma parte integrante.

La Cooperativa Solidarietà, ha elaborato il presente Codice Etico al fine di individuare ed esplicitare con chiarezza e trasparenza i principi e i valori cui la Cooperativa si ispira nella propria attività e nel perseguimento dei propri obiettivi.

La Cooperativa, promuove nei confronti di tutti i dipendenti, i soci, i collaboratori ed i terzi, l'osservanza dei sopradetti principi con lo scopo di garantire condizioni di lavoro rispondenti alle disposizioni legislative vigenti e, attraverso l'individuazione delle misure tecniche e organizzative, il miglioramento della qualità di vita nell'ambiente lavorativo per la tutela della salute e della sicurezza.

Il Modello consiste, sinteticamente, in un complesso di valori, regole, strumenti e condotte, funzionali a dotare la Cooperativa di un efficace sistema organizzativo e di gestione che individui e riduca al minimo i rischi di commissione di reati.

Il Modello Organizzativo 231 ed i relativi allegati costituiscono regolamento interno della Cooperativa Solidarietà e sono pertanto validi e vincolanti per la medesima e per tutti coloro che vi prestano la propria attività.

CLICCA SUI LINK QUI IN BASSO PER VISIONARE E SCARICARE I DUE DOCUMENTI

CODICE ETICO
https://drive.google.com/file/d/0B-V6T5_Cbca5SjZjTW5sc1o3dkE/view?usp=sharing
MODELLO ORGANIZZATIVO 231
https://drive.google.com/file/d/0B-V6T5_Cbca5X0R2b0hmejVPZWM/view?usp=sharing

Nessun commento:

Posta un commento